Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Mi chiamo Giuseppe Sibilla e da oltre 20 anni opero nel settore delle onoranze funebri. Con le onoranze funebri La Jonica, guardo da sempre al futuro: Casa Funeraria La Jonica è un traguardo professionale, dopo un percorso che mi ha portato a organizzare i funerali delle più alte personalità cittadine, provinciali e regionali.

Casa Funeraria La Jonica è una struttura di accoglienza e ospitalità, senza ulteriori oneri rispetto ad un servizio in abitazione, dotata di sale per l'esposizione delle salme, conservazione a lungo termine, una attrezzatissima sala vestizione ove poter meglio esprimere la nostra professionalità applicando la tanatoestetica e tanatoprassi cui la nostra azienda è certificata.

Per i famigliari e convenuti verrà garantita la massima ospitalità e il miglior comfort possibile, con angolo ristoro.

Sono convinto che Casa Funeraria La Jonica rappresenti per San Giorgio Jonico e la provincia di Taranto una reale forma di vicinanza alla famiglia colpita dall'evento luttoso, ove la cura dei particolari per nessun motivo dovrà essere tralasciata per garantire al proprio caro l'ultimo e dignitoso viaggio.